CA Technology

Descrizione del servizio

Nella application economy di oggi, sempre più aziende ritengono che il modello SaaS sia decisamente più conveniente dell’hosting on-premise del software. Forte della sua esperienza nel campo della gestione e della protezione degli ambienti cloud dei clienti, maturata in lunghi anni di successi, CA Technologies può aiutare anche la tua azienda a ridurre i costi operativi, accelerare il time-to-value e liberare risorse preziose, permettendo ai dipendenti di concentrarsi sugli aspetti più importanti per la vostra attività.

Le soluzioni SaaS di CA Technologies forniscono una combinazione unica di affidabilità, sicurezza avanzata e proattiva, alta qualità e service management semplificato. In particolare, le soluzioni per la sicurezza offrono un approccio alla sicurezza degli accessi basato sull’identità, riducendo al minimo i rischi e massimizzando i vantaggi dell’adozione del cloud.

Vantaggi

Alti livelli di disponibilità e resilienza:

  • Livelli di disponibilità dei servizi prossimi al 100%
  • Visibilità trasparente tramite la pagina Affidabilità
  • Monitoraggio all’avanguardia e sempre attivo
  • Architettura altamente ridondante, regolari procedure di backup dei dati e funzionalità di ripristino

Misure di sicurezza proattive:

  • Compliance con le normative commerciali e per il settore pubblico
  • Affidabili standard di sicurezza per data center, strutture, reti e sistemi
  • Addestramento e formazione obbligatori sulla sicurezza

Gestione senza problemi:

  • Aggiornamento automatico del software
  • Manutenzione automatica
  • Scaling della capacità
  • Supporto fornito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal Network Operations Center

Prodotti

CA Advanced Authentication
Fornisce un modo sicuro, comodo per gli utenti e conveniente per proteggere le applicazioni mobile e web. La soluzione consente alle aziende di raccogliere dati in modo non invasivo e trasparente e di valutare il rischio sulla base di fattori come l’identificazione del device, la geolocalizzazione, il comportamento dell’utente e così via. CA Advanced Authentication fornisce anche una vasta gamma di credenziali di autenticazione a due fattori basate su software per rendere più sicuri gli accessi.

CA Identity Manager
Contribuisce a migliorare l’efficienza operativa e l’efficacia dei reparti IT, fornendo una base scalabile e configurabile per la gestione delle identità, in grado di organizzare le informazioni sulle identità nel contesto dei ruoli e dei processi specifici del business. Consente di razionalizzare on-boarding e off-boarding degli utenti, mette il business in condizione di gestire le richieste di accesso e automatizza i processi di identity compliance. Inoltre, può essere implementato in pochi minuti, anziché giorni, mediante l’impiego di casi d’uso preconfigurati e di un modello di deployment di appliance virtuali.

CA Single Sign-On
Offre una gestione degli accessi sicura e flessibile per le applicazioni, indipendentemente da dove si trovano ospitate o in che modo sono accessibili. Altamente scalabile e collaudato in implementazioni mission-critical, CA SSO migliora la sicurezza di identificare chi è l’utente e cosa sta tentando di fare e applicare le politiche di accesso appropriate usando una struttura basata su standard che può essere condivisa dagli sviluppatori IT e delle applicazioni.