IBM Business Process Manager on Cloud

IBM Business Process Manager on Cloud fornisce un ambiente BPM completo che include sviluppo, test e produzione—con strumenti e runtime per progettazione, esecuzione, ottimizzazione e monitoraggio dei processi. La soluzione è stata progettata per consentire agli utenti di business di iniziare subito a migliorare i processi, senza la necessità di sviluppare e gestire un’infrastruttura IT. Visibilità e gestione dei processi di business, costi iniziali ridotti e un ROI (Return On Investment) rapido sono solo alcuni dei vantaggi offerti dal prodotto.

Cosa fa BPM ON CLOUD

Accedere/definire priorità alle attività facilmente

Utilizza la funzionalità di gestione delle attività degli utenti offerta dalla nostra piattaforma per fornire agli utenti le informazioni di cui hanno bisogno al momento giusto, in base ai loro ruoli.

Miglioramento del processo decisionale

Utilizza la visibilità e le funzionalità analitiche integrate all’interno del nostro ambiente basato su modelli per migliorare la collaborazione tra i team IT e quelli addetti al business.

Gestione dei costi iniziali di avvio

E’ possibile l’avvio di progetti con risorse contenute grazie a un modello di utilizzo basato su abbonamento, e un successivo ampliamento graduale nel tempo, passando agevolmente dal progetto iniziale a un programma esteso all’intera azienda.

Creare/attuare più rapidamente progetti BPM

Utilizza la tecnologia cloud IBM e gli abbonamenti ai relativi servizi per fornire al personale gli strumenti per essere produttivi quasi istantaneamente, senza la necessità di sviluppare e gestire un’infrastruttura IT.