IBM Blueworks Live

IBM® Blueworks Live™ è uno business process modeling, che consente di identificare, automatizzare e gestire i processi di business. Chiunque può accedervi tramite un browser. L’ambiente cloud-based consente una collaborazione efficace in modo strutturato e utilizzabile da tutti i dipendenti dell’azienda.

COSA FA BLUEWORKS

Modellazione semplificata dei processi

Utilizzo immediato della soluzione senza alcun software da scaricare o installare. Accedi a ogni fase del processo, trascina e rilascia i contenuti per riordinare il flusso e genera automaticamente un diagramma dei processi con un semplice clic.

Collaborazione e Comunicazione

Collabora con diversi gruppi di lavoro e differenti reparti in tutta l’organizzazione aziendale. La comunicazione di tipo social media, grazie all’accesso a una community specialistica, consente di seguire gli eventi di interesse e di ricevere le notifiche quando ci sono novità.

Libreria di modelli

Oltre 200 modelli di processi possono essere utilizzati per una vasta gamma di settori e funzioni. Importa il modello più simile al tuo processo e inizia immediatamente a modificarlo e ad adattarlo.

Repository di processi aggiornato

Archivia i modelli in un repository centrale ed elimina sia il controllo con la versione precedente che i problemi correlati a una mancata uniformità alle normative, Avrai a disposizione un’unica fonte aggiornata e affidabile per i processi di business.