Backup
Per maggiori informazioni
Soluzione
Cosa caratterizza la soluzione?
Ulteriori vantaggi
Per maggiori informazioni
Arcserve combina all’interno di un’unica soluzione tecnologie di backup, replica, disponibilità elevata e deduplica effettiva e globale. Fornisce protezione e ripristino completi per sistemi fisici e virtuali, applicazioni e dati residenti onsite, offsite o nel cloud. Di conseguenza, consente di ridurre le interruzioni di business causate da tempi di inattività del sistema e perdite di dati, nonché di soddisfare RTO (Recovery Time Objective) e RPO (Recovery Point Objective) impegnativi.
- Riduzione di costi, rischi e complessità
- Miglioramento della business continuity e del disaster recovery
- Riduzione fino al 95% dei requisiti di storage
- Rispetto di requisiti di conformità impegnativi
- Risparmi di denaro grazie alla gestione delle licenze flessibile, basata sulle esigenze
Per maggiori informazioni
Ctera rende l’infrastruttura cloud pubblica o privata scalabile e sicura. Offre servizi business-critical per coprire tutti i requisiti di archiviazione, protezione dei dati e collaborazione.
La deduplica dei dati comprime e crittografa tutti i backup prima che vengano archiviati nel cloud e offre opzioni di limitazione della larghezza di banda multiple.
- Backup gestito dall’utente
- Agent based
- Backup di server, pc, dispositivi mobili
- Data center di tua scelta
- Controllo degli accessi
Ottimizza l’infrastruttura di storage con questa piattaforma di supporto e di gestione dello storage basata sul cloud e la predictive analytics.
IBM® Spectrum Control™ Storage Insights fornisce un livello di visibilità ineguagliato dell’ambiente di storage per aiutarti a gestire le complesse infrastrutture di storage attuali e prendere decisioni che riducono i costi. La soluzione unisce la leadership di gestione dei dati IBM con l’analytics proprietaria di IBM Research. Come servizio basato sul cloud consente di accelerare l’implementazione e di ridurre i tempi di amministrazione dello storage, ottimizzando l’ambiente. Aiuta anche ad automatizzare le fasi del processo di supporto per velocizzare la risoluzione dei problemi.
- Migliora la pianificazione della capacità
- Migliora l’utilizzo dello storage
- Migliora il monitoraggio delle prestazioni
- Ridurre i costi
- Semplifica il reporting
- Risolvere i problemi più rapidamente
Per maggiori informazioni
Micro Focus Data Protector è un software per la protezione dei dati, progettato per semplificare ed ottimizzare il backup ed il ripristino di ambienti IT eterogenei, dinamici e distribuiti – locali ed ambienti multi-cloud.
Questa soluzione, di classe Enterprise e basata su un’architettura adattativa che unisce sicurezza ed analytics, consente all’organizzazione IT di offrire strategie di protezione e disaster recovery senza soluzione di continuità, attenuando le interruzioni di applicazioni e servizi o i tempi di inattività causati dalla perdita di dati, consentendo quindi la conformità ai requisiti di sicurezza, compliance e governance imposti all/dall’azienda.
Data Protector offre automazione integrata, monitoraggio e reportistica – tre strumenti che permettono alle aziende di gestire l’intero ambiente di backup da un unico console (Business Value Dashboard), flessibile ed intuitivo.
Per maggiori informazioni:
Data Protector Backup and Recovery – Website
Data Protector Technical Documents
- Secure Backup and Restore
- Protezione standardizzata in tutta l’azienda
- Supporto applicazioni e db mission-critical (agent-based)
- Granular Recovery
- Agentless VM-consistent
- Backup e Recovery
- Advanced restore per ambienti virtuali
- Platform Best-in-Class ed integrazione Cloud
- Recovery bare metal per Windows e Linux
- Recovery bare metal per UNIX
- Tre modalità di dedupe, incluso deduplica su sorgente
- Supporto multivendor algoritmo di deduplica, sia HPE Catalyst che EMC DDBoost.
- Advanced monitoring e reporting
- Flexible orchestration e automazione
- Business Dashboards
- SAP HANA Certified
- COMING SOON: Common Criteria Certification
- COMING SOON: Multi-tenancy
Per maggiori informazioni
Per maggiori informazioni
Quest offre una soluzione robusta, affidabile e di livello enterprise per la protezione di sistemi critici quali Active Directory (AD), Azure AD, Office 365 ed Exchange. Le soluzioni di backup e recovery di Quest consentono di recuperare facilmente e rapidamente una mailbox, un oggetto AD, un permesso, una email e perfino l’intera foresta AD in maniera sicura e completamente automatica, anche a fronte di una imponente perdita di dati dovuta a un problema di cyber security.
- Protezione unificata di AD on-premises, ibrida e cloud (Azure AD)
- Protezione e recovery dell’intera foresta AD
- Tempo di recovery fino a 20 volte minore rispetto agli strumenti nativi
- Report di comparazione dei contenuti del backup e dell’ambiente live
Per maggiori informazioni
Rubrik è una soluzione Software-Defined in grado di integrare tutte le funzionalità del Data-Management: Backup & Recovery, replica e Disaster Recovery, archiviazione, ricerca e analytics. Rubrik consente di semplificare e automatizzare i processi di Backup e Disaster Recovery di tutte le applicazioni che risiedono indifferentemente su una infrastruttura on-premise, in un branch office o sul cloud.
- RTO prossimi allo zero
- Risultati di ricerca instantanei
- Risparmio economico
- Gestione giornaliera ridotta
- Riduzione di emissioni del Data Center
Per maggiori informazioni
Per maggiori informazioni
Le imprese stanno sempre più adottando una strategia multi-cloud, ed è importantissimo che i dati e le applicazioni siano sempre disponibili in tutti i tipi di cloud (privati, pubblici e cloud ibridi) per soddisfare la domanda di innovazione e di competitività.
Veeam offre soluzioni di protezione dei dati per le imprese multi-cloud con salde alleanze, partnership e integrazioni tecnologiche fluide con i principali cloud provider tra cui AWS, Microsoft Cloud, IBM Cloud e altri provider di cloud gestito.
I prodotti Veeam che soddisfano questi requisiti sono: Agent per Windows, Agent per Linux, Agent per IBM AIX e Oracle Solaris, Veeam Availability per AWS, Veeam Backup for Microsoft Office 365, Veeam Agent for Azure Stack, oltre ai tradizionali Veeam Availability Suite e Veeam Backup & Replication per la gestione dei carichi di lavoro VMware e Hyper-V.
Per maggiori informazioni consultare il sito
- Cloud Connect per il disaster recovery in cloud
- Wan Acceleration con la versione Enterprise
- Backup di Hypervisors VMware, Hyper-V e Acropolis di Nutanix
- Backup di istanze come AWS e sistemi operativi come IBM AIX, Oracle Solaris
- Backup di Server e Workstation fisici
- Backup per Microsoft Office 365
- Ripristino dei singoli oggetti (file e applicativi come Exchange, SQL, ecc.)
Per maggiori informazioni
Veritas offre il backup e recovery dei dati con Backup Exec, NetBackup software, NetBackup Appliance, Cloud Point e Velocity riducendo la complessità di gestione, la perdita di dati e i costi aziendali.
Queste soluzioni permettono di scegliere di cosa eseguire il backup, in ambito fisico, virtuale e cloud integrandosi con i prodotti del 360 Data Management per la corretta gestione dei dati. Inoltre garantiscono la gestione moderna della Data Protection per il Multi – Cloud.
Inoltre è stato rilasciato il nuovo Veritas SaaS Backup che consiste in un hosted service che protegge workloads SaaS come Office 365, Sales Force e le suite di Backup (Emails, Google Drive, Team Drive ecc.)
- Data Protection unificata per il backup di ambienti virtuali, fisici e cloud con Backup Exec e NetBackup
- Data Visibility completa per ottimizzare le informazioni e per ridurre i rischi di perdita dei dati
- Business Continuity garantita dall’orchestrazione e test del recovery dei dati
- Storage Optimization
- Compliance Readiness: classificazione e ricerca veloce dei dati per ridurre i costi di eDiscovery
- Data Portability