Adobe VIP Market Place
I vantaggi, cos’è e cosa ci puoi fare
Adobe VIP Marketplace è una piattaforma cloud funzionale all’inserimento e alla gestione di nuovi ordini Adobe in totale autonomia.
Requisiti per utilizzare il servizio:
Una volta accettato il VIP Market Place Partner Agreement (sostitutivo della Certificazione Adobe), sarà possibile procedere all’inserimento di nuovi ordini che saranno gestiti esclusivamente all’interno della piattaforma per tutta la durata della loro validità (i VIP creati all’interno del Market Place non compariranno all’interno della Reseller Console). Per l’utilizzo del VIP Market Place non è dunque necessario essere in possesso della Certificazione Adobe.
Quali sottoscrizioni è possibile effettuare:
Licenze in livello 1, listino COMM, licenze Teams (Acrobat, CC, Single Apps. Disponibile anche SIGN ma solo per Small Business).
Modalità di rinnovo:
Gli ordini inseriti attraverso il Market Place sono soggetti di default a rinnovo automatico (opzione modificabile manualmente).
Per poter utilizzare Adobe VIP Marketplace si dovrà:
Accedere al Portale di Automation
Scegliere il prodotto
In fase di acquisto è necessario aderire alle condizioni del Contratto Computer Gross Italia per prodotti Adobe
Seguire le istruzioni per l’acquisto e l’intestazione dei prodotti
Approfondimenti: