Cyber Security

Soluzione

Cosa caratterizza la soluzione?

Ulteriori vantaggi

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

GravityZone è una soluzione commerciale (suite) che può essere installata in locale o in cloud.
Ogni prodotto include: Protezione multilivello con apprendimento automatico comprovato, euristica avanzata, anti-ransomware, un potente anti-exploit, firme, firewall e controllo dispositivo.

Maggiori informazioni sulla soluzione di Bitdefender

  • Protezione multilivello: apprendimento automatico, euristica, firme, protezione della memoria e monitoraggio costante e avanzato dei processi in esecuzione, blocco dei malware, disinfezione, messa in quarantena e ripristino in caso di modifiche dannose.
  • Una sola console che offre una protezione completa per workstation e server, sia fisici che virtuali.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Nella application economy di oggi, sempre più aziende ritengono che il modello SaaS sia decisamente più conveniente dell’hosting on-premise del software. Forte della sua esperienza nel campo della gestione e della protezione degli ambienti cloud dei clienti, maturata in lunghi anni di successi, CA Technologies può aiutare anche la tua azienda a ridurre i costi operativi, accelerare il time-to-value e liberare risorse preziose, permettendo ai dipendenti di concentrarsi sugli aspetti più importanti per la vostra attività.

Le soluzioni SaaS di CA Technologies forniscono una combinazione unica di affidabilità, sicurezza avanzata e proattiva, alta qualità e service management semplificato. In particolare, le soluzioni per la sicurezza offrono un approccio alla sicurezza degli accessi basato sull’identità, riducendo al minimo i rischi e massimizzando i vantaggi dell’adozione del cloud.

Maggiori informazioni sulla soluzione di CA Technology

  • Alti livelli di disponibilità e resilienza
  • Misure di sicurezza proattive
  • Gestione senza problemi

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Forcepoint è stata creata unendo la protezione dell’utente, la security dei dati e la competenza in ambito cloud di Websense, l’efficace protezione dalle minacce interne e le funzionalità di sicurezza di rete di nuova generazione di Stonesoft.

Le soluzioni Forcepoint vi aiutano a difendervi dagli attacchi ai dati e a rilevare con maggior prontezza le attività sospette, inoltre forniscono al team security le conoscenze necessarie per prendere decisioni migliori sulle azioni da intraprendere allo scopo di sconfiggere qualsiasi attacco e fermare i furti di dati.

  • Analisi e monitoraggio delle attività in tempo reale
  • Protezione dalle minacce senza rivali con il Motore di Classificazione
  • Avanzata (Advanced Classification Engine – ACE), ThreatSeeker e Advanced Malware Detection (AMD) di Forcepoint

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

SafeNet Authentication Service permette alle aziende di aggiungere un secondo fattore di autenticazione ovunque venga attualmente utilizzata soltanto una password.

Con SafeNet Trusted Access è possibile gestire e mettere in sicurezza gli accessi alle applicazioni web e cloud.

Safenet Data Protection on Demand è una piattaforma cloud per tutte le necessità di protezione dei dati.

  • SafeNet Authentication Service si offre la possibilità di spostare il server di autenticazione nel servizio cloud di Gemalto semplificandone la gestione, abbattendo i costi di gestione ed innalzando la sicurezza.
  • SafeNet Trusted Access permette di evitare di autenticarsi continuamente e di definire le policy di sicurezza in modo semplice e centralizzato, con la possibilità di importare policy-by-application predefinite.
  • Safenet Data Protection on Demand permette una protezione costante e una integrazione semplice con le App esistenti, infrastruttura IT e Servizi e l’acquisto solo su necessità.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Il volume degli incidenti di sicurezza e i dati disponibili relativi alle minacce superano di gran lunga anche le capacità del professionista di sicurezza più preparato. Entra in Watson for Cyber Security. La soluzione amplia le capacità degli analisti della sicurezza, permettendo di identificare minacce sofisticate, grazie all’analisi dei dati non strutturati (ad es. blog, siti web, articoli di ricerca) e alla loro correlazione con le minacce locali. IBM QRadar Advisor with Watson unisce le funzionalità cognitive di Watson con la soluzione QRadar Security Analytics Platform leader nel settore, per scoprire le minacce nascoste e automatizzare gli insight, rivoluzionando il modo di lavorare degli analisti della sicurezza.

  • Intelligence: Interpreta i dati non strutturati – creati per le persone dalle persone – e li mette in relazione con quelli strutturati per scoprire nuovi insight.
  • Velocità: Connette dati nascosti che altri non individuano, per identificare con precisione le minacce
  • Precisione: Identifica correttamente l’attività potenzialmente dannosa con threat investigation approfondita e intelligence in tempo reale.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Le soluzioni McAfee Cloud Security estendono la protezione dal dispositivo al cloud con visibilità dei dati, prevenzione delle fughe di dati e tutela dalle minacce avanzate su una piattaforma che supporta un ecosistema aperto.

  • Le soluzioni McAfee per la protezione del cloud pubblico consentono di estendere la prevenzione delle fughe di dati e il controllo degli accessi alle applicazioni del software come servizio (SaaS) come Office 365.
  • Gli ambienti del cloud privato e del centro dati definito dal software (SDDC) che eseguono un’infrastruttura di server virtualizzati, permettono di rifinire una policy di sicurezza che può essere gestita e coordinata per massimizzare l’efficienza delle risorse.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

La tecnologia cloud di Panda Security basata su Big Data e sull’Artificial Intelligence, monitora tutte le applicazioni in esecuzione sui sistemi e classifica letteralmente ogni singolo evento. Diversamente da tecnologie tradizionali che agiscono solo se un processo è dannoso, la tecnologia Panda Security individua gli attacchi prima ancora che avvengano, garantendo un ottimale livello di protezione sia da minacce note (virus e malware già catalogati) sia da minacce decisamente più pericolose come gli attacchi zeroday o fileless. Tutti i prodotti di Panda Security sono in cloud, gestibili da un’unica console centralizzata, senza necessità di infrastrutture hardware aggiuntive.

  • Il modello di Panda si basa sull’intelligence comportamentale
  • Rileva malware noti e sconosciuti, le APT, gli attacchi fileless e qualsiasi altro comportamento dannoso, persino prima che si verifichi
  • Monitora, registra e classifica costantemente ogni processo, proteggendo i sistemi da tutti i tipi di minacce
  • Previene, rileva e ripara
  • Offre Informazioni forensi dettagliate, controlli della protezione e avvisi in tempo reale
  • Visibilità completa delle attività degli endpoint

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Il servizio cloud WAF di Radware fornisce un servizio firewall per applicazioni Web completamente gestito e sempre attivo basato su cloud. Si integra con i dispositivi on-premise di Radware per fornire una copertura completa.

Maggiori informazioni sulla soluzione di Radware

  • Copertura completa dei top-10 attacchi OWASP
  • Protegge da attacchi Web 0-day tramite modelli di sicurezza negativi e positivi
  • Genera automaticamente le politiche per nuove applicazioni
  • Protezione contro gli attacchi IP-agnostici con impronte digitali del dispositivo

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Sophos Central è la console unificata e basata sul web che permette di gestire i prodotti Sophos in un’unica console.

È un modo semplice per gestire utenti, dispositivi e criteri, e non richiede l’installazione di alcun server di gestione.

Con Sophos Central è possibile gestire in una sola console i seguenti prodotti:

Intercept X / Endpoint Protection / Server Protection /  Encryption / Mobile / Wireless / Web Gateway ed Email Gateway.

Maggiori informazioni sulla soluzione di Sophos

  • Attribuzione automatica di priorità alle notifiche
  • Dashboard di riepilogo per il vostro ambiente
  • Gestione dei criteri dettagliata e basata sui singoli utenti
  • Condivisione delle informazioni di contesto, con Security Heartbeat
  • Sincronizzazione automatica con Active Directory

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

L’offerta Trend Micro sulla sicurezza basata sul cloud permette configurazioni rapide e automatizza e semplifica le operazioni di sicurezza per le istanze cloud.

La soluzione Hybrid Cloud Security,alimentata dalla tecnologia XGen™, è progettata per potenziare la sicurezza del provider grazie a una protezione completa per i carichi di lavoro sul cloud.

In particolare, Deep Security offre una suite completa di funzionalità di sicurezza, tra cui il rilevamento e la prevenzione dell’intrusione, firewall, prevenzione del malware con la reputazione Web, machine learning predittiva, analisi sandbox, monitoraggio dell’integrità, ispezione dei registri e controllo delle applicazioni multi-piattaforma.

Maggiori informazioni sulla soluzione di Trend Micro

  • Velocità: protegge i carichi di lavoro in pochi minuti
  • Riduzione dei costi
  • Semplicità: più controlli di sicurezza in un unico prodotto
  • Consente di risparmiare tempo