Cyber Security

Soluzione

Cosa caratterizza la soluzione?

Ulteriori vantaggi

Per maggiori informazioni

Android Enterprise Essentials è un servizio di gestione semplice e sicuro che protegge dispositivi aziendali e dati. Android Enterprise Essentials è costruito dal team Android™ di Google e offre funzionalità di sicurezza integrate automaticamente, ed una facile configurazione e gestione dei dispositivi ad un prezzo accessibile.

Essentials è progettato per le aziende con esigenze di sicurezza e gestione più semplici e meno sofisticate con team IT interni più piccoli o assenti. Spesso possono essere piccole o medie imprese con poche o nessuna risorsa IT. Tuttavia anche le aziende più grandi possono utilizzare Essentials per proteggere un sottogruppo dei propri dipendenti, utilizzandolo per integrare altre soluzioni come la gestione della mobilità aziendale (EMM) più pesante.

Sicurezza semplice e automatica

  • Applica blocco schermo
  • Cancella o blocca i dispositivi da remoto
  • Protezione da malware sempre attiva
  • Impedisci il sideload delle app
  • Applica politiche persistenti

Configurazione istantanea e facile gestione

  • Configurazione semplificata dei dispositivi da remoto al momento dell’acquisto
  • Politiche applicate automaticamente,​ nessun intervento da parte dell’utente​
  • Visualizza e gestisci i dispositivi attivi dal semplice portale
  • Ripristina il blocco schermo del dispositivo da lontano

Eccellente rapporto qualità prezzo

  • Protezione conveniente per tutti i tuoi dati e dispositivi
  • Aggiungi automaticamente nuovi dispositivi, senza alcuno sforzo da parte dell’amministratore
  • Nessuna formazione o risorse aggiuntive richieste
bitdefender_logo

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

GravityZone è una soluzione commerciale (suite) che può essere installata in locale o in cloud.
Ogni prodotto include: Protezione multilivello con apprendimento automatico comprovato, euristica avanzata, anti-ransomware, un potente anti-exploit, firme, firewall e controllo dispositivo.

Maggiori informazioni sulla soluzione di Bitdefender

  • Protezione multilivello: apprendimento automatico, euristica, firme, protezione della memoria e monitoraggio costante e avanzato dei processi in esecuzione, blocco dei malware, disinfezione, messa in quarantena e ripristino in caso di modifiche dannose.
  • Una sola console che offre una protezione completa per workstation e server, sia fisici che virtuali.
broadcom

Ibrido

MSP

Nella application economy di oggi, sempre più aziende ritengono che il modello SaaS sia decisamente più conveniente dell’hosting on-premise del software. Forte della sua esperienza nel campo della gestione e della protezione degli ambienti cloud dei clienti, maturata in lunghi anni di successi, CA Technologies può aiutare anche la tua azienda a ridurre i costi operativi, accelerare il time-to-value e liberare risorse preziose, permettendo ai dipendenti di concentrarsi sugli aspetti più importanti per la vostra attività.

Le soluzioni SaaS di CA Technologies forniscono una combinazione unica di affidabilità, sicurezza avanzata e proattiva, alta qualità e service management semplificato. In particolare, le soluzioni per la sicurezza offrono un approccio alla sicurezza degli accessi basato sull’identità, riducendo al minimo i rischi e massimizzando i vantaggi dell’adozione del cloud.

Maggiori informazioni sulla soluzione di CA Technology

  • Alti livelli di disponibilità e resilienza
  • Misure di sicurezza proattive
  • Gestione senza problemi
forcepoint_logo

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Forcepoint è stata creata unendo la protezione dell’utente, la security dei dati e la competenza in ambito cloud di Websense, l’efficace protezione dalle minacce interne e le funzionalità di sicurezza di rete di nuova generazione di Stonesoft.

Le soluzioni Forcepoint vi aiutano a difendervi dagli attacchi ai dati e a rilevare con maggior prontezza le attività sospette, inoltre forniscono al team security le conoscenze necessarie per prendere decisioni migliori sulle azioni da intraprendere allo scopo di sconfiggere qualsiasi attacco e fermare i furti di dati.

  • Analisi e monitoraggio delle attività in tempo reale
  • Protezione dalle minacce senza rivali con il Motore di Classificazione
  • Avanzata (Advanced Classification Engine – ACE), ThreatSeeker e Advanced Malware Detection (AMD) di Forcepoint

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

SafeNet Authentication Service permette alle aziende di aggiungere un secondo fattore di autenticazione ovunque venga attualmente utilizzata soltanto una password.

Con SafeNet Trusted Access è possibile gestire e mettere in sicurezza gli accessi alle applicazioni web e cloud.

Safenet Data Protection on Demand è una piattaforma cloud per tutte le necessità di protezione dei dati.

  • SafeNet Authentication Service si offre la possibilità di spostare il server di autenticazione nel servizio cloud di Gemalto semplificandone la gestione, abbattendo i costi di gestione ed innalzando la sicurezza.
  • SafeNet Trusted Access permette di evitare di autenticarsi continuamente e di definire le policy di sicurezza in modo semplice e centralizzato, con la possibilità di importare policy-by-application predefinite.
  • Safenet Data Protection on Demand permette una protezione costante e una integrazione semplice con le App esistenti, infrastruttura IT e Servizi e l’acquisto solo su necessità.
helpsystems_logo

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

La suite di sicurezza dei dati HelpSystems offre alle organizzazioni soluzioni di sicurezza incentrate sui dati modulari e stratificate. Nell’ambiente di sicurezza in continua evoluzione di oggi, le soluzioni HelpSystems aiutano ad identificare, assicurare e proteggere i dati indipendentemente dall’infrastruttura, durante l’intero processo di vita. Forniamo la migliore tecnologia che è semplice da implementare, gestire e fornisce trasparenza. In qualità di unico fornitore per esigenze complete di sicurezza dei dati, puoi fare affidamento su di noi per l’esperienza e il supporto tecnico di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.

 

Aree di competenza:

 

  • Managed File Transfer (MFT): le soluzioni GoAnywhere MFT e Globalscape EFT aiutano le organizzazioni a semplificare, proteggere, automatizzare e gestire il processo di trasferimento di file a riposo ma anche in movimento, con la facilità della dashboard.
  • Classificazione dei dati: Titus e Boldon James offrono alle organizzazioni la capacità di comprendere ed etichettare i dati per l’assegnazione di priorità, e quindi applicarvi una politica di sicurezza. Questa protezione può affrontare etichette visive e metadati.
  • Gestione dei diritti digitali: Vera aiuta le organizzazioni a prevenire l’esposizione costosa della proprietà intellettuale e le violazioni dei dati gestendo i diritti digitali su qualsiasi dato, file, immagine e altro che necessita di protezione, ovunque viaggi.

Boldon James

Clearswift

Core Impact

Data Security Suite

Globalscape

GoAnywhere

HelpSystems, grazie al suo portfolio, offre alle organizzazioni un solido vantaggio con un approccio alla sicurezza dei dati completo e centralizzato. Non è necessario collegare più fornitori. Con un approccio centralizzato alla sicurezza dei dati a più livelli, le organizzazioni possono adottare policy di sicurezza uniformi che sono veramente integrate per una consegna senza interruzioni. Le soluzioni HelpSystems offrono:

 

  • Sicurezza incentrata sui dati: i dati sono assicurati e protetti, indipendentemente dall’infrastruttura, durante tutto il suo viaggio. Con un’infrastruttura organizzativa più dinamica che mai – attiva locali, nel cloud o in un ambiente ibrido, il perimetro non esiste più.

L’approccio di HelpSystems è quello di proteggere i dati stessi, i gioielli della corona.

  • Competenza in materia di sicurezza: comprendiamo le linee tratteggiate che esistono quando si integrano i livelli di sicurezza e disponiamo di un team di supporto esperto per portare il tuo team IT a unirsi facilmente e velocemente, garantendo che tutti i livelli si sovrappongano a una sicurezza dati senza precedenti.
  • Focus su un unico pannello di controllo: con le soluzioni gestite facilmente tramite dashboard, il tuo team IT può stabilire un insieme chiaro di policy di sicurezza dei dati che sono facili da applicare in tutta l’azienda. Le soluzioni HelpSystems sono complementari, funzionano bene insieme per circondare i dati durante il loro viaggio e sono interoperabili per la massima facilità d’uso.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Il volume degli incidenti di sicurezza e i dati disponibili relativi alle minacce superano di gran lunga anche le capacità del professionista di sicurezza più preparato. Entra in Watson for Cyber Security. La soluzione amplia le capacità degli analisti della sicurezza, permettendo di identificare minacce sofisticate, grazie all’analisi dei dati non strutturati (ad es. blog, siti web, articoli di ricerca) e alla loro correlazione con le minacce locali. IBM QRadar Advisor with Watson unisce le funzionalità cognitive di Watson con la soluzione QRadar Security Analytics Platform leader nel settore, per scoprire le minacce nascoste e automatizzare gli insight, rivoluzionando il modo di lavorare degli analisti della sicurezza.

  • Intelligence: Interpreta i dati non strutturati – creati per le persone dalle persone – e li mette in relazione con quelli strutturati per scoprire nuovi insight.
  • Velocità: Connette dati nascosti che altri non individuano, per identificare con precisione le minacce
  • Precisione: Identifica correttamente l’attività potenzialmente dannosa con threat investigation approfondita e intelligence in tempo reale.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Kaspersky Endpoint Security Cloud è sviluppato pensando alle piccole e medie imprese, consente di gestire la sicurezza per più endpoint, dispositivi mobili e file server in remoto, da qualsiasi luogo.

Il prodotto in cloud offre una semplice e intuitiva console basata su cloud che combina facilità d’uso, efficienti strumenti di cybersecurity e funzioni di gestione.

Non sono necessari hardware aggiuntivi: la console di gestione è ospitata dal cloud con infrastruttura già predisposta per la vostra azienda da Kaspersky Lab.

Per i clienti che hanno migrato la propria posta su Office 365, Kspersky offre il prodotto Security for MS O365. Il prodotto rileva e blocca le e-mail pericolose e di spam prima che diventino un problema, senza rallentare la produttività o eliminare accidentalmente posta sicura. Euristica avanzata, sandbox e machine learning proteggono l’e-mail da spam, phishing, Business Email Compromise (BEC) e altre minacce avanzate.

Kaspersky Endpoint Security Cloud à https://www.kaspersky.it/small-to-medium-business-security/cloud

Kaspersky Security for Microsoft Office365 à https://www.kaspersky.it/small-to-medium-business-security/microsoft-office-365-security

Kaspersky Security for Microsoft Office 365 – Brochure

Kaspersky Security for Microsoft Office 365 – DataSheet

KES Cloud_Datasheet

  • Gestione centralizzata da una singola console basata su cloud: Kaspersky Business Hub: gli amministratori possono controllare lo stato di protezione di un massimo di 1000 nodi aziendali da qualsiasi luogo e dispositivo online.
  • Facilità di distribuzione: durante il processo, Kaspersky rileva in automatico il sistema operativo corretto e scarica il relativo file di installazione. È possibile scaricare il pacchetto completo prima dell’installazione sulle workstation non connesse a Internet.
  • I profili di sicurezza predefiniti sviluppati dagli esperti Kaspersky Lab offrono protezione immediata. Un profilo copre tutti i dispositivi e le piattaforme: Windows, Mac, iOS e Android.
  • L’installazione dell’accesso al server proxy dalle impostazioni di distribuzione del prodotto, consente una rapida connessione ai server dopo l’installazione per aggiornamenti e profili tramite l’agente KES Cloud.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Le soluzioni McAfee Cloud Security estendono la protezione dal dispositivo al cloud con visibilità dei dati, prevenzione delle fughe di dati e tutela dalle minacce avanzate su una piattaforma che supporta un ecosistema aperto.

  • Le soluzioni McAfee per la protezione del cloud pubblico consentono di estendere la prevenzione delle fughe di dati e il controllo degli accessi alle applicazioni del software come servizio (SaaS) come Office 365.
  • Gli ambienti del cloud privato e del centro dati definito dal software (SDDC) che eseguono un’infrastruttura di server virtualizzati, permettono di rifinire una policy di sicurezza che può essere gestita e coordinata per massimizzare l’efficienza delle risorse.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

La tecnologia cloud di Panda Security basata su Big Data e sull’Artificial Intelligence, monitora tutte le applicazioni in esecuzione sui sistemi e classifica letteralmente ogni singolo evento. Diversamente da tecnologie tradizionali che agiscono solo se un processo è dannoso, la tecnologia Panda Security individua gli attacchi prima ancora che avvengano, garantendo un ottimale livello di protezione sia da minacce note (virus e malware già catalogati) sia da minacce decisamente più pericolose come gli attacchi zeroday o fileless. Tutti i prodotti di Panda Security sono in cloud, gestibili da un’unica console centralizzata, senza necessità di infrastrutture hardware aggiuntive.

  • Il modello di Panda si basa sull’intelligence comportamentale
  • Rileva malware noti e sconosciuti, le APT, gli attacchi fileless e qualsiasi altro comportamento dannoso, persino prima che si verifichi
  • Monitora, registra e classifica costantemente ogni processo, proteggendo i sistemi da tutti i tipi di minacce
  • Previene, rileva e ripara
  • Offre Informazioni forensi dettagliate, controlli della protezione e avvisi in tempo reale
  • Visibilità completa delle attività degli endpoint

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Le soluzioni Quest per la cyber security consentono di avere il pieno controllo della propria infrastruttura Microsoft. Utilizzando le soluzioni Quest per la cyber security è possibile tracciare in tempo reale ogni modifica effettuata sui sistemi, impedire le modifiche indesiderate, verificare che la configurazione dei permessi sui vari sistemi sia conforme a regolamenti interni ed esterni e raggiungere in maniera semplice ed efficace la conformità normativa.

Per maggiori informazioni
https://www.quest.com/change-auditor/

https://www.quest.com/products/enterprise-reporter/

https://www.quest.com/on-demand/

Change Auditor

Enteprise Reporter Suite

  • Alerting in real time
  • Blocco oggetti critici
  • Informazioni chiare e comprensibili
  • Web Portal forense gratuito
  • Deploy in produzione semplice e rapido

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Il servizio cloud WAF di Radware fornisce un servizio firewall per applicazioni Web completamente gestito e sempre attivo basato su cloud. Si integra con i dispositivi on-premise di Radware per fornire una copertura completa.

Maggiori informazioni sulla soluzione di Radware

  • Copertura completa dei top-10 attacchi OWASP
  • Protegge da attacchi Web 0-day tramite modelli di sicurezza negativi e positivi
  • Genera automaticamente le politiche per nuove applicazioni
  • Protezione contro gli attacchi IP-agnostici con impronte digitali del dispositivo

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Sophos Central è la console unificata e basata sul web che permette di gestire i prodotti Sophos in un’unica console.

È un modo semplice per gestire utenti, dispositivi e criteri, e non richiede l’installazione di alcun server di gestione.

Con Sophos Central è possibile gestire in una sola console i seguenti prodotti:

Intercept X / Endpoint Protection / Server Protection /  Encryption / Mobile / Wireless / Web Gateway ed Email Gateway.

Maggiori informazioni sulla soluzione di Sophos

  • Attribuzione automatica di priorità alle notifiche
  • Dashboard di riepilogo per il vostro ambiente
  • Gestione dei criteri dettagliata e basata sui singoli utenti
  • Condivisione delle informazioni di contesto, con Security Heartbeat
  • Sincronizzazione automatica con Active Directory

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

L’offerta Trend Micro sulla sicurezza basata sul cloud permette configurazioni rapide e automatizza e semplifica le operazioni di sicurezza per le istanze cloud.

La soluzione Hybrid Cloud Security,alimentata dalla tecnologia XGen™, è progettata per potenziare la sicurezza del provider grazie a una protezione completa per i carichi di lavoro sul cloud.

In particolare, Deep Security offre una suite completa di funzionalità di sicurezza, tra cui il rilevamento e la prevenzione dell’intrusione, firewall, prevenzione del malware con la reputazione Web, machine learning predittiva, analisi sandbox, monitoraggio dell’integrità, ispezione dei registri e controllo delle applicazioni multi-piattaforma.

Maggiori informazioni sulla soluzione di Trend Micro

  • Velocità: protegge i carichi di lavoro in pochi minuti
  • Riduzione dei costi
  • Semplicità: più controlli di sicurezza in un unico prodotto
  • Consente di risparmiare tempo