Monitoring & Management

null
ENTERPRISE ASSET MANAGEMENT
I servizi di IBM Enterprise Asset Management on Cloud (Maximo) mettono a disposizione contenuti di base su analitiche e reportistica, modelli e classificazioni, strumenti per la gestione della sicurezza (gruppi, ruoli ed utenti), per il supporto delle integrazioni con sistemi esterni, nonché per la configurazione e la personalizzazione delle applicazioni.MAGGIORI INFORMAZIONI »

Ibrido

MSP

null
BLUEWORKS LIVE
IBM® Blueworks Live™ è uno business process modeling, che consente di identificare, automatizzare e gestire i processi di business. Chiunque può accedervi tramite un browser. L’ambiente cloud-based consente una collaborazione efficace in modo strutturato e utilizzabile da tutti i dipendenti dell’azienda.MAGGIORI INFORMAZIONI »

Ibrido

MSP

null
IBM Business Process
Manager on Cloud
IBM Business Process Manager on Cloud fornisce un ambiente BPM completo che include sviluppo, test e produzione—con strumenti e runtime per progettazione, esecuzione, ottimizzazione e monitoraggio dei processi.MAGGIORI INFORMAZIONI »

Ibrido

MSP

Soluzione

Cosa caratterizza la soluzione?

Ulteriori vantaggi

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Ivanti Service Management offre una piattaforma completa, semplice da utilizzare ed estremamente personalizzabile. Applicabile per la gestione di ogni settore aziendale, dalle richieste di assistenza ai processi di change e incident, dal knowledgebase alle attività delle risorse umane, risulta essere estremamente versatile.

Ivanti IT Asset Management offre tecnologie di Asset Management complete. Oltre alla “discovery” delle componenti presenti in azienda (sia HW che SW) è possibile tracciare l’intero ciclo di vita degli asset hardware e software.

Vantaggi relativi a Ivanti Service Management:

  • 13 processi ITIL certificati
  • Multi-piattaforma
  • Automazione processi

 

Vantaggi relativi a Ivanti IT Asset Management:

  • Visibilità totale degli asset IT (e non)
  • Inventory & Discovery hardware e software
  • Gestione costi IT

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Le soluzioni Quest consentono la gestione granulare e il monitoraggio dettagliato e in real time di tutti i sistemi Microsoft, siano essi on-premises, ibridi o cloud. Le soluzioni Quest consentono di monitorare lo stato di salute di Active Directory e AD Connect, consentono di gestire i gruppi in Office 365, di gestire la piattaforma Microsoft Azure e di orchestrare da una singola console tutte le attività relative ad Active Directory, Exchange, SharePoint, Office 365, Azure AD.

Per maggiori informazioni:

https://www.quest.com/on-demand/

https://www.quest.com/products/active-administrator/

Active Administrator

Active Administrator for AD Health

  • Gestione di gruppi in Office 365
  • Delega gestione gruppi in self-service
  • Provisioning e deprovisioning di utenti on-premises e on cloud
  • Monitoraggio Active Directory e AD Connect
  • Gestione di Azure

Ibrido

MSP

null
Ezeep
È una soluzione Cloud che permette il management di stampanti, driver e utenti completamente online.MAGGIORI INFORMAZIONI »
null
Ezeep Dash
affronta l’approccio server-free printing, permettendo il management dei driver di stampa completamente nella cloud.MAGGIORI INFORMAZIONI »

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Il programma VMware Cloud Provider Program è stato disegnato per i Service Provider al fine di facilitare una partnership di successo con VMware. Comprende le offerte di software VMware-as-a-service e consente di offrire licenze come servizio basato su un canone mensile, attraverso i quali i partner possono poi sviluppare, promuovere e vendere i propri prodotti, servizi e soluzioni basati su tecnologia VMware.

È quindi la soluzione ideale per tutti quei partner che offrono servizi in hosting a terze parti, tra cui fornitori di infrastrutture come servizio (IaaS), fornitori di servizi cloud (CSP), fornitori di servizi applicativi (ASP), provider di servizi Internet (ISP) e piattaforma come servizio (PaaS).

Con la tecnologia VMware, i Cloud Provider possono valutare lo stato di salute dei carichi di lavoro dei tenant in ambienti cloud pubblici, privati o ibridi. E’ possibile fornire il monitoraggio e la risoluzione dei problemi applicativi, oltre alla gestione, al bilanciamento e alla riparazione dei carichi di lavoro proattivi automatizzati.

Sia che stiate cercando di creare una soluzione cloud privata, pubblica o ibrida, VMware offre gli strumenti e i servizi necessari per progettare, implementare e gestire un ambiente cloud completamente sostenibile e affidabile.

Informazioni sull’offerta cloud VMware  https://cloudsolutions.vmware.com/

Informazioni sul programma VCPP https://www.vmware.com/content/dam/digitalmarketing/vmware/en/pdf/partners/service-providers/vmware-cloud-provider-program-overview.pdf

  • Pay-per-use & Pay-as-you-grow

Il programma VMware Cloud Provider consente ai partner di utilizzare i prodotti VMware su un modello di abbonamento mensile pay-as-you-grow Pay-per-use ed i clienti pagano solo per ciò che utilizzano.

  • Soluzioni Ibride

Che sia “on-prem” oppure “off”, offre un’esperienza IT senza soluzione di continuità. Migliora la sicurezza e la conformità, migliora la business continuity con l’automazione e implementa il ridimensionamento dinamico per soddisfare i picchi della domanda.

  • Efficienza operativa

Manutenzione semplificata, tempi di fermo minimi, provisioning delle applicazioni, disponibilità e ripristino conveniente. Coerenza nelle operazioni e visibilità tra cloud privati e pubblici.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Nebula, Cloud Networking Management: la soluzione Zyxel completa, flessibile ed efficiente per la gestione delle reti.

Nebula, la soluzione di gestione reti in cloud, permette un controllo centralizzato di tutti i dispositivi wireless e wired Nebula (Access Point, Switch e Firewall), senza i costi e la complessità della gestione hardware o di sistemi di monitoraggio multi-livello.

Gli Access Point Nebula ad elevate prestazioni gestiti da cloud, sono progettati per erogare un throughput elevato e una copertura affidabile per un’esperienza Wi-Fi eccellente.

Con l’intuitiva interfaccia cloud, gli amministratori possono controllare tutti gli access point, configurarli velocemente, senza essere esperti IT. La configurazione automatica, l’installazione semplificata, il monitoraggio e la diagnostica sono sempre disponibili, in ogni luogo, in ogni momento.

Gli Switch Nebula sono progettati per essere gestiti dal Nebula Control Center fornendo tutte le principali funzionalità layer-2. L’interfaccia cloud permette la configurazione e il monitoraggio di tutte le porte; switch multipli della stessa sede possono essere configurati contemporaneamente con un solo click.

La gamma Nebula è ulteriormente ampliata da NebulaFlex, la soluzione Hybrid di Nebula, con AP e Switch che possono lavorare in modalità stand-alone o cloud managed in modalità free, senza costi aggiuntivi.

I Firewall Nebula sono stati pensati per essere configurati direttamente dal cloud, per configurare automaticamente VPN site-to-site, per ricevere aggiornamenti firmware e security signature e per garantire la protezione della rete. Gli amministratori sono in grado di creare policies di sicurezza per ciascuna sede e monitorare facilmente tutte le reti. I servizi di sicurezza completano e mantengono ai massimi livelli la protezione della rete.

È infine disponibile la Nebula Mobile APP per un approccio immediato e rapido alla gestione della rete.

Per maggiori informazioni visita il sito Zyxel dedicato a Nebula

Richiedi l’accesso all’area Demo per visionare il pannello di controllo Nebula

  • Configurazione zerotouch per la rapida implementazione di reti multi-sito di grandi dimensioni
  • Interfaccia intuitiva e automatizzata
  • Controllo e visibilità centralizzati, unificati e on-demand
  • Portfolio prodotti completo da un unico vendor che garantisce una migliore compatibilità di prodotto
  • Modello di licensing flessibile (free/professional)
  • Gestione di reti hotspot wireless con funzionalità di social login incorporate e di terze parti