Informatica for Microsoft
Descrizione del servizio
Lo spostamento dei dati nel cloud offre pochi vantaggi se non si gestisce in modo intelligente, si evolve e si estende l’architettura dei dati per supportare nuove tecnologie e requisiti aziendali. Che si tratti di fare offloading del database locale o del data warehouse in Azure, migrando le applicazioni da un data center esistente ad Azure, integrando dati disparati da tutta l’azienda o estendendo il data warehouse aziendale esistente al cloud, Informatica semplifica la trasformazione, la gestione e caricamento dei dati, indipendentemente dalla fonte o dalla destinazione.
Informatica Cloud consente di:
- Sfruttare il potenziale dei dati, grazie alla connettività predefinita con centinaia di app Cloud, on-premise, mobile e social.
- Prendere decisioni più rapidamente, grazie ad attività automatiche e a workflow pianificati che si aggiornano non appena sono disponibili nuovi dati.
- Fornire a tutti gli utenti un accesso autonomo, grazie a servizi di replica basati su procedure guidate e un’interfaccia di mapping punta e clicca per la ricerca, la sincronizzazione e la pianificazione di dati in diverse fonti.