Iperconvergenza

Soluzione

Cosa caratterizza la soluzione?

Ulteriori vantaggi

Per maggiori informazioni

Cisco HyperFlex abilita l’IT multicloud IT con una piattaforma adattiva che supporta qualsiasi applicazione ovunque tramite la semplicità dell’infrastruttura iperconvergente. Basata sulle innovazioni del software HX, HyperFlex fornisce una soluzione semplificata con prestazioni leader di settore, scalabilità indipendente, supporto per più hypervisor e scalabilità flessibile del cluster con zone di disponibilità.

  • Iperconvergenza completa
  • Sistema ottimizzato in un attimo
  • Scalabilità indipendente
  • Ottimizzazione continua dei dati

Per maggiori informazioni

VxRail™, l’unica famiglia di hyper-converged infrastructure appliance VMware completamente integrati, preconfigurati e pre-testati sul mercato, semplifica notevolmente le operazioni IT riducendo i costi operativi e quelli di capitale complessivi. Insieme alle opzioni di server Dell EMC PowerEdge, VxRail offre appliance altamente configurabili in grado di supportare qualsiasi use case.

Dell EMC VxRail™, con tecnologia vSAN e server Dell EMC PowerEdge, è l’unico hyper-converged appliance interamente ottimizzato, appositamente sviluppato e progettato in sinergia con VMware. In poche parole, VxRail è il modo più facile e rapido per semplificare e ampliare un ambiente VMware.

Per maggiori informazioni Sito DellEMC

  • Consolida elaborazione, storage, virtualizzazione e gestione
  • Offre prestazioni ed efficienza ineguagliabili con integrazione a livello kernel tra VMware VSAN e l’hypervisor vSphere
  • Scalabilità lineare da 3 a 64 nodi, con supporto da 40 a migliaia di virtual machine
  • Include replica dei dati, backup e cloud tiering
  • Offre servizi di dati aziendali, resilienza e qualità del servizio
  • Offre un unico punto di supporto per hardware e software dell’appliance

Per maggiori informazioni

Una piattaforma iperconvergente rapida, semplice ed efficiente. HPE SimpliVity combina l’infrastruttura IT e i servizi di dati avanzati in un’unica soluzione all-flash integrata a un costo nettamente inferiore rispetto alle offerte di ambienti tradizionali e di cloud pubblico. Questa pluripremiata soluzione iperconvergente fa convergere l’intero stack IT e offre la garanzia più completa del settore.

HPE SimpliVity 380 offre ai clienti una vasta scelta di hypervisor per i loro ambienti virtualizzati.

Link Sito HPE

  • La gestione incentrata sulle macchine virtuali e basata su policy astratta dall’hardware sottostante semplifica le operazioni quotidiane e consente una perfetta mobilità dei dati che incrementa la produttività dei team di sviluppo e degli utenti finali
  • Ora è possibile eliminare la necessità di protezione dati di terzi. HPE SimpliVity offre la resilienza, il backup integrato e la replica efficiente in termini di larghezza di banda che garantiscono i livelli più elevati di integrità e disponibilità dei dati.

Per maggiori informazioni

Il software Nutanix funziona in diversi ambienti cloud per armonizzare le operazioni IT e portare la mobilità senza problemi a tutte le applicazioni.

Nutanix Enterprise Cloud combina l’agilità e la semplicità del cloud pubblico, con la sicurezza e il controllo di cui hai bisogno in un cloud privato. Basato sulla tecnologia HCI (HyperCoververged Infrastructure) leader del settore, integra elaborazione, storage, virtualizzazione e networking in una soluzione full stack che esegue praticamente qualsiasi applicazione.

Link Nutanix

  • Infrastruttura IT completa che integra tutte le risorse di elaborazione, storage e virtualizzazione per eseguire quasi tutte le applicazioni
  • One-Click Semplicity
  • Fornire l’infrastruttura in tempi record. Non più settimane di attesa o mesi per eseguire applicazioni aziendali o nuovi carichi di lavoro
  • Gestione automatizzata delle applicazioni
  • Riduzione dei costi IT fino al 60%
  • Combina le operazioni cloud pubbliche e private con la gestione unificata dell’infrastruttura e delle applicazioni IT.

Per maggiori informazioni

Il programma VMware Cloud Provider Program è stato disegnato per i Service Provider al fine di facilitare una partnership di successo con VMware. Comprende le offerte di software VMware-as-a-service e consente di offrire licenze come servizio basato su un canone mensile, attraverso i quali i partner possono poi sviluppare, promuovere e vendere i propri prodotti, servizi e soluzioni basati su tecnologia VMware.

È quindi la soluzione ideale per tutti quei partner che offrono servizi in hosting a terze parti, tra cui fornitori di infrastrutture come servizio (IaaS), fornitori di servizi cloud (CSP), fornitori di servizi applicativi (ASP), provider di servizi Internet (ISP) e piattaforma come servizio (PaaS).

VMware fornisce un esclusivo approccio Software-Defined all’iperconvergenza, utilizzando al meglio l’hypervisor per offrire funzionalità di elaborazione, storage e gestione in uno stack software perfettamente integrato. L’infrastruttura HCI basata su vSAN è costituita da:

vSphere: la piattaforma di virtualizzazione del server leader del settore.
vSAN: l’unica soluzione di storage integrata con vSphere che offre storage iperconvergente ad alte prestazioni, ottimizzato per flash per le macchine virtuali.
vCenter Server: la soluzione di gestione unificata ed estensibile per gli ambienti vSphere.

Sia che stiate cercando di creare una soluzione cloud privata, pubblica o ibrida, VMware offre gli strumenti e i servizi necessari per progettare, implementare e gestire un ambiente cloud completamente sostenibile e affidabile.

Informazioni sull’offerta cloud VMware
Informazioni sul programma VCPP
Informazioni sulla soluzione di Iperconvergenza

  • Software-defined Storage
    VMware software-defined storage estende i vantaggi della virtualizzazione allo storage
  • Pay-per-use & Pay-as-you-grow
    Il programma VMware Cloud Provider consente ai partner di utilizzare i prodotti VMware su un modello di abbonamento mensile pay-as-you-grow Pay-per-use ed i clienti pagano solo per ciò che utilizzano.
  • Soluzioni Ibride
    Che sia “on-prem” oppure “off”, offre un’esperienza IT senza soluzione di continuità. Migliora la sicurezza e la conformità, migliora la business continuity con l’automazione e implementa il ridimensionamento dinamico per soddisfare i picchi della domanda.ù
  • Efficienza operativa
    Manutenzione semplificata, tempi di fermo minimi, provisioning delle applicazioni, disponibilità e ripristino conveniente. Coerenza nelle operazioni e visibilità tra cloud privati e pubblici.
  • Sovranità dei dati
    Con una rete di fornitori di servizi cloud in più di 100 paesi, è possibile mantenere facilmente i dati e le applicazioni locali per semplificare l’adesione alle normative nazionali sulla sicurezza dei dati e sulla privacy.
  • Soddisfazione del cliente
    È tutto per l’utente finale. Un datacenter altamente reattivo e definito dal solo software, che fornisce un accesso semplice e senza interruzioni alle applicazioni e protegge i dati degli utenti.