Endpoint Security

Soluzione

Cosa caratterizza la soluzione?

Ulteriori vantaggi

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

GravityZone è una soluzione commerciale (suite) che può essere installata in locale o in cloud.
Ogni prodotto include: Protezione multilivello con apprendimento automatico comprovato, euristica avanzata, anti-ransomware, un potente anti-exploit, firme, firewall e controllo dispositivo.

Per maggiori informazioni visita il sito Bitdefender

  • Protezione multilivello: apprendimento automatico, euristica, firme, protezione della memoria e monitoraggio costante e avanzato dei processi in esecuzione, blocco dei malware, disinfezione, messa in quarantena e ripristino in caso di modifiche dannose.
  • Una sola console che offre una protezione completa per workstation e server, sia fisici che virtuali.

Per maggiori informazioni

Cisco Umbrella rappresenta la prima linea di difesa contro le minaccie provenienti dal web. Questa soluzione cloud, definita come Secure Internet Gateway, agendo a livello DNS è in grado di bloccare le minacce non appena l’utente effettua volontariamente o involontariamente una connessione verso un sito malevolo. È una soluzione semplice da gestire e configurare e si appoggia ad un’infrastruttura veloce e affidabile.

  • Semplice da gestire e configurare
  • Indipendente dai device già presenti nella rete
  • Consente di proteggere anche gli utenti che si collegano a internet al di fuori della rete aziendale (ad esempio da casa o dall’aeroporto)
  • Possibilità di integrazione con l’Active Directory per ottenere maggior visibilità e controllo

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Kaspersky Endpoint Security Cloud è sviluppato pensando alle piccole e medie imprese, consente di gestire la sicurezza per più endpoint, dispositivi mobili e file server in remoto, da qualsiasi luogo.

Il prodotto in cloud offre una semplice e intuitiva console basata su cloud che combina facilità d’uso, efficienti strumenti di cybersecurity e funzioni di gestione.

Non sono necessari hardware aggiuntivi: la console di gestione è ospitata dal cloud con infrastruttura già predisposta per la vostra azienda da Kaspersky Lab.

Per i clienti che hanno migrato la propria posta su Office 365, Kspersky offre il prodotto Security for MS O365. Il prodotto rileva e blocca le e-mail pericolose e di spam prima che diventino un problema, senza rallentare la produttività o eliminare accidentalmente posta sicura. Euristica avanzata, sandbox e machine learning proteggono l’e-mail da spam, phishing, Business Email Compromise (BEC) e altre minacce avanzate.

Kaspersky Endpoint Security Cloud à https://www.kaspersky.it/small-to-medium-business-security/cloud

Kaspersky Security for Micorsoft Office365 à https://www.kaspersky.it/small-to-medium-business-security/microsoft-office-365-security

Kaspersky Security for Microsoft Office 365 – Brochure

Kaspersky Security for Microsoft Office 365 – DataSheet

KES Cloud_Datasheet

  • Gestione centralizzata da una singola console basata su cloud: Kaspersky Business Hub: gli amministratori possono controllare lo stato di protezione di un massimo di 1000 nodi aziendali da qualsiasi luogo e dispositivo online.
  • Facilità di distribuzione: durante il processo, Kaspersky rileva in automatico il sistema operativo corretto e scarica il relativo file di installazione. È possibile scaricare il pacchetto completo prima dell’installazione sulle workstation non connesse a Internet.
  • I profili di sicurezza predefiniti sviluppati dagli esperti Kaspersky Lab offrono protezione immediata. Un profilo copre tutti i dispositivi e le piattaforme: Windows, Mac, iOS e Android.
  • L’installazione dell’accesso al server proxy dalle impostazioni di distribuzione del prodotto, consente una rapida connessione ai server dopo l’installazione per aggiornamenti e profili tramite l’agente KES Cloud.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

MaaS360 è una piattaforma cloud di facile utilizzo, avente tutte le funzionalità essenziali per una gestione end-to-end dei dispositivi mobili odierni che utilizzano i sistemi operativi iOS, Android, Windows e Blackberry.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Le tecnologie di McAfee per la protezione degli Endpoint pongono l’enfasi su integrazione, automazione e coordinamento come basi del ciclo di vita delle difese antiminaccia.

  • Tramite un’architettura a singolo agente, con integrazione e automazione approfondite, eliminano l’isolamento delle capacità per potenziare efficienza e protezione.
  • I prodotti combinano le collaudate funzioni di firewall, reputazione ed euristica con quelle più avanzate di apprendimento macchina e contenimento, oltre al rilevamento e risposta per gli endpoint in un’unica piattaforma avente una singola console di gestione.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

La tecnologia cloud di Panda Security basata su Big Data e sull’Artificial Intelligence, monitora tutte le applicazioni in esecuzione sui sistemi e classifica letteralmente ogni singolo evento. Diversamente da tecnologie tradizionali che agiscono solo se un processo è dannoso, la tecnologia Panda Security individua gli attacchi prima ancora che avvengano, garantendo un ottimale livello di protezione sia da minacce note (virus e malware già catalogati) sia da minacce decisamente più pericolose come gli attacchi zeroday o fileless. Tutti i prodotti di Panda Security sono in cloud, gestibili da un’unica console centralizzata, senza necessità di infrastrutture hardware aggiuntive.

ADAPTIVE DEFENSE 360

ENDPOINT PROTECTION

ENDPOINT PROTECTION PLUS

PANDA DATA CONTROL

PATCH MANAGEMENT

  • Il modello di Panda si basa sull’intelligence comportamentale
  • Rileva malware noti e sconosciuti, le APT, gli attacchi fileless e qualsiasi altro comportamento dannoso, persino prima che si verifichi
  • Monitora, registra e classifica costantemente ogni processo, proteggendo i sistemi da tutti i tipi di minacce
  • Previene, rileva e ripara
  • Offre Informazioni forensi dettagliate, controlli della protezione e avvisi in tempo reale
  • Visibilità completa delle attività degli endpoint

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Sophos Central è la console unificata e basata sul web che permette di gestire i prodotti Sophos in un’unica console.

È un modo semplice per gestire utenti, dispositivi e criteri, e non richiede l’installazione di alcun server di gestione.

Con Sophos Central è possibile gestire in una sola console i seguenti prodotti:
Intercept X / Endpoint Protection / Server Protection /  Encryption / Mobile / Wireless / Web Gateway ed Email Gateway.

Per maggiori informazioni consultare il sito:
www.sophos.com/it-it/products/sophos-central.aspx

  • Attribuzione automatica di priorità alle notifiche
  • Dashboard di riepilogo per il vostro ambiente
  • Gestione dei criteri dettagliata e basata sui singoli utenti
  • Condivisione delle informazioni di contesto, con Security Heartbeat
  • Sincronizzazione automatica con Active Directory

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

La piattaforma di Difesa informatica integrata di Symantec è supportata dalla più grande rete civile di intelligence sulle minacce, da solide integrazioni point-to-point e da un ampio ecosistema tecnologico che collaborano insieme per aumentare la visibilità, migliorare i controlli, accelerare la risposta e ridurre i costi di proprietà.

Per maggiori informazioni consultare il sito di Symantec

  • Antivirus: analizza e sradica il malware che arriva su un sistema.
  • Firewall e prevenzione delle intrusioni – blocca i malware prima che si diffondano alla macchina e controlla il traffico dei dati.
  • Controllo applicazione e dispositivo: controlla file, registro, e accesso e comportamento del dispositivo; offre anche white e balck list.
  • Power Eraser: uno strumento aggressivo che può essere attivato da remoto, per affrontare minacce e rimedi persistenti avanzati per malware tenace.
  • Host Integrity- assicura che gli endpoint siano protetti e conformi applicando le policy impostate.
  • Blocco del sistema: consente le applicazioni autorizzate per eseguire o bloccare le applicazioni in blacklist.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

La soluzione Trend Micro User Protection vanta la tecnologia XGen™ Security, una combinazione di tecniche intergenerazionali di difesa dalle minacce per proteggere endpoint, email, Web e applicazioni SaaS. La tecnologia Trend Micro intelligente, ottimizzata e connessa assicura che tutto funzioni alla perfezione per offrire visibilità e controllo in un panorama delle minacce in continua evoluzione.

Per maggiori informazioni consultare il sito:
https://www.trendmicro.com/it_it/business/products/user-protection/sps/endpoint.html

  • Blocco in tempo reale nel cloud delle ultime minacce
  • La soluzione di sicurezza all-in-one progettata per le piccole imprese consente di concentrarsi su altre priorità
  • Controllo centralizzato per dispositivi Windows, Mac, Android e iOS
  • La protezione avanzata da attacchi mirati e spear-phishing ti offre un extra protezione contro malware e minacce zero-day.