Saas

Soluzione

Cosa caratterizza la soluzione?

Ulteriori vantaggi

Per maggiori informazioni

Nella application economy di oggi, sempre più aziende ritengono che il modello SaaS sia decisamente più conveniente dell’hosting on-premise del software. Forte della sua esperienza nel campo della gestione e della protezione degli ambienti cloud dei clienti, maturata in lunghi anni di successi, CA Technologies può aiutare anche la tua azienda a ridurre i costi operativi, accelerare il time-to-value e liberare risorse preziose, permettendo ai dipendenti di concentrarsi sugli aspetti più importanti per la vostra attività.

Le soluzioni SaaS di CA Technologies forniscono una combinazione unica di affidabilità, sicurezza avanzata e proattiva, alta qualità e service management semplificato.

  • Alti livelli di disponibilità e resilienza
  • Misure di sicurezza proattive
  • Gestione senza problemi

Per maggiori informazioni

IBM Marketing Cloud è la piattaforma di marketing digitale in cloud per l’email marketing, il lead management e la gestione della multicanalità.

IBM Marketing Cloud consente di offrire ai tuoi client esperienze eccezionali in tutte le fasi della loro relazione con la tua azienda, utilizzando i dati comportamentali, fornendo approfondimenti analitici e automatizzando le interazioni in tutti i canali. IBM Marketing Cloud è parte delle soluzioni di marketing IBM, che facilitano la progettazione di esperienze significative per i clienti, su ogni dispositivo ed in ogni fase di interazione, accelerando il raggiungimento dei risultati attesi e delle aspettative future.

  • Realizza campagne innovative: Creare esperienze coerenti su tutti canali, email, mobile, web e social media con un elevato tasso di conversion.
  • Utilizza l’analitica integrata: Conoscere e documenta il comportamento dei clienti per migliorare le decisioni e aumentare il coinvolgimento dei clienti stessi.
  • Accelera il time to ROI: Utilizzare una piattaforma di marketing digitale integrate con le altre fonti di dati sui clienti e le relative applicazioni.

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

Fortify on Demand (FoD) é la versione TaaS della suite di prodotti di sicurezza applicativa Micro Focus Fortify. FoD è una piattaforma di servizi AppSec on-demand, che permette ai clienti di testare la sicurezza del software in maniera rapida e accurata, senza la necessitá di installare e gestire il prodotto.

Fortify on Demand ha un ruolo di entitá indipendente che realizza test imparziali di applicazioni (web, mobile e thick-client) fornendo informazioni dettagliate e report ai gruppi di sicurezza e sviluppo.

Per maggiori informazioni:
https://www.microfocus.com/it-it/products/application-security-testing/overview

Fortify On Demand ds

  • Introduzione della sicurezza nel ciclo di vita di sviluppo del software in modo veloce ed efficiente, con analisi di tipo statico (SAST), dinamico (DAST) e mobile (MAST)
  • Analisi gratuite delle componenti open source degli applicativi, grazie alla partnership con Sonatype
  • Nessun costo di acquisto e installazione del prodotto
  • Gamified training: grazie all’integrazione con Secure Code Warrior, accesso gratuito a un training interattivo, basato su sfide sotto forma di giochi, dove lo sviluppatore si confronta con differenti categorie di vulnerabilitá per poi correggerle (remediation)
  • Fortify Security Assistant, un plugin IDE (Eclipse e Visual Studio) con funzionalitá di spell-check, che aiuta gli sviluppatori ad identificare e rimuovere le vulnerabiltá in tempo reale mentre codificano / sviluppano
  • Scalabilità in base alle esigenze del business

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

STORMRUNNER LOAD: Simple, Smart and Scalable

StormRunner Load è una soluzione di Performance Testingbasata su cloud che semplifica la pianificazione, l’esecuzione e la scalabilità dei test delle prestazioni. Ha un approccio semplice, intelligente, scalabile e moderno ai test poiché puoi eseguire test in meno di 10 minuti, permette di scalare a carichi di grandi dimensioni per studiare le prestazioni di un’applicazione attraverso analisi complete.

Per maggiori informazioni:
https://www.microfocus.com/it-it/products/stormrunner-load-agile-cloud-testing/overview

StormRunner Load Data Sheet

  • Riduzione dei costi per il mantenimento del laboratorio di test
  • License a consumo basato su Virtual User Ora
  • Reportistica ed analitics
  • Network Virtualization
  • Integrazione con sistemi di monitoraggio esterni

Per maggiori informazioni

Office 365 è uno strumento di produttività cloud offerto da Microsoft. Con Office 365 Business hai a disposizione gli strumenti che già conosci, come Word, Excel, PowerPoint e Outlook, dove e quando ti servono.
Al suo interno rimane lo stesso Office, le familiari applicazioni di Office per l’uso quotidiano, ora offerto come un servizio cloud, di conseguenza sempre aggiornato. Ma Office 365 è anche molto di più.
Si tratta di offrire i servizi di classe Enterprise alle organizzazioni di tutte le dimensioni, come ad esempio le riunioni on-line per la condivisione di documenti mediante e-mail di classe business.

  • Archiviazione dei documenti online e condivisione di file
  • Un modo più semplice per collaborare
  • Office in più dispositivi
  • Supporto tecnico
  • Social networking privato e collaborazione

Per maggiori informazioni

Perché passare alle applicazioni Oracle Cloud
Le applicazioni Oracle Cloud sono complete, pronte per il futuro e affidabili nell’agevolare le moderne trasformazioni del business. Grazie alle applicazioni Oracle puoi creare prodotti e servizi differenziati, entrare in nuovi mercati e rispondere tempestivamente alla domanda globale, soddisfare i clienti e incentivare la fidelizzazione. Le operazioni aziendali e IT sono supportate da funzionalità di Adaptive Intelligence, processi aziendali standardizzati a costi contenuti e ridotta complessità.

Utilizza il portafoglio completo di prodotti Oracle per soddisfare singoli requisiti specifici del settore. Grazie alle soluzioni dedicate a servizi finanziari, comunicazioni, beni di consumo e altri settori, Oracle ti consente di accelerare la realizzazione dell’innovazione, migliorare le esperienze cliente e i margini per ottenere vantaggi competitivi.

https://cloud.oracle.com/it_IT/Saas

  • Adatta la produzione alle nuove tecnologie (Settore automobilistico)
  • Ridefinisci l’esperienza cliente per l’era digitale (Comunicazioni)
  • Prendi le decisioni migliori per clienti e categorie (Beni di consumo e attività di retail)
  • Rispondi alle richieste del campus moderno al passo con i tempi (Formazione e ricerca)
  • Trasforma il futuro dei servizi finanziari (Servizi finanziari)
  • I servizi sanitari del futuro sono già disponibili (Servizi sanitari)
  •  Garantisci esperienze eccezionali (high tech)
  • Offri maggiori opportunità ai responsabili della produzione industriale (Produzione industriale)
  • Prepara il settore pubblico per il futuro (Settore pubblico)

Ibrido

MSP

Per maggiori informazioni

La gestione delle piattaforme Microsoft, con l’affermarsi del cloud, è sempre più complessa. Esigenze di sicurezza e complessità, unite a modifiche infrastrutturali e acquisizioni/fusioni sempre più frequesti, rendono ogni attività più difficile. Quest, unica azienda sul mercato con oltre 20 anni di esperienza nella migrazione, gestione e protezione di piattaforme Microsoft, semplifica tutte la attività relative a Azure AD e Office 365 attraverso un innovativo portafoglio SaaS ospitato in Azure.

Per maggiori informazioni:
https://www.quest.com/on-demand/
https://www.quest.com/products/on-demand-migration-for-email/

Quest On Demand

On Demand Migration for EMail

  • Migrazione e merge di tenant Office 365
  • Audit di Office 365
  • Backup e Recovery di Azure AD
  • Gestione di gruppi in Office 365
  • Delega gestione gruppi in self-service
  • Gestione delle policy di Office 365
  • Migrazioni di sistemi di posta non MS a Office 365

Per maggiori informazioni

Il programma VMware Cloud Provider Program è stato disegnato per i Service Provider al fine di facilitare una partnership di successo con VMware. Comprende le offerte di software VMware-as-a-service e consente di offrire licenze come servizio basato su un canone mensile, attraverso i quali i partner possono poi sviluppare, promuovere e vendere i propri prodotti, servizi e soluzioni basati su tecnologia VMware.

È quindi la soluzione ideale per tutti quei partner che offrono servizi in hosting a terze parti, tra cui fornitori di infrastrutture come servizio (IaaS), fornitori di servizi cloud (CSP), fornitori di servizi applicativi (ASP), provider di servizi Internet (ISP) e piattaforma come servizio (PaaS).

VMware® Workspace ONE™ è una piattaforma di Digital Workspace basata sull’intelligence che consente di distribuire e gestire in modo semplice e sicuro qualsiasi app su qualunque dispositivo, integrando funzionalità di controllo dell’accesso, gestione delle applicazioni e gestione degli endpoint multipiattaforma. Basato sulla tecnologia VMware AirWatch® Unified Endpoint Management™, si integra perfettamente con la distribuzione delle applicazioni virtuali (VMware Horizon®) su un framework di identità comune.

Oggi, grazie a Workspace ONE, le aziende possono sviluppare ulteriormente gli investimenti nelle soluzioni mobili e Cloud, accelerando così il passaggio alla Digital Transformation per tutti i dipendenti e con tutti i dispositivi.

Sia che stiate cercando di creare una soluzione cloud privata, pubblica o ibrida, VMware offre gli strumenti e i servizi necessari per progettare, implementare e gestire un ambiente cloud completamente sostenibile e affidabile.

Informazioni sull’offerta cloud VMware

Informazioni sul programma VCPP

Informazioni sulla soluzione di Enterprise Mobility

  • Pay-per-use & Pay-as-you-grow
    Il programma VMware Cloud Provider consente ai partner di utilizzare i prodotti VMware su un modello di abbonamento mensile pay-as-you-grow Pay-per-use ed i clienti pagano solo per ciò che utilizzano.
  • Soluzioni Ibride
    Che sia “on-prem” oppure “off”, offre un’esperienza IT senza soluzione di continuità. Migliora la sicurezza e la conformità, migliora la business continuity con l’automazione e implementa il ridimensionamento dinamico per soddisfare i picchi della domanda.
  • Efficienza operativa
    Manutenzione semplificata, tempi di fermo minimi, provisioning delle applicazioni, disponibilità e ripristino conveniente. Coerenza nelle operazioni e visibilità tra cloud privati e pubblici.
  • Sovranità dei dati
    Con una rete di fornitori di servizi cloud in più di 100 paesi, è possibile mantenere facilmente i dati e le applicazioni locali per semplificare l’adesione alle normative nazionali sulla sicurezza dei dati e sulla privacy.
  • Soddisfazione del cliente
    È tutto per l’utente finale. Un datacenter altamente reattivo e definito dal solo software, che fornisce un accesso semplice e senza interruzioni alle applicazioni e protegge i dati degli utenti.