Lookout & Microsoft

Descrizione del servizio

Con l’aumento delle minacce (anche in ambito mobile) diventa fondamentale dotarsi di tutti gli strumenti possibili per evitare che gli endpoint che accedono ai dati aziendali siano sicuri ed esenti da qualsiasi problema. La combinazione tra Microsoft e Lookout offre proprio questa possibilità.

Ogni organizzazione può definire un approccio “mobile first, cloud first” per consentire la produttività dei dipendenti, proteggendo al contempo i dati sensibili a cui hanno accesso anche i loro dispositivi mobili iOS e Android. Come? Grazie all’accesso condizionale. Qualsiasi dispositivo che ha installato Lookout e che non presenta nessuna minaccia potrà accedere alle risorse di Office 365, altrimenti l’accesso sarà bloccato.

Intune + Lookout

Questa combinazione protegge dalle minacce in tempo reale e permette (grazie all’accesso condizionale) un monitoraggio completo della conformità. Lookout aggiorna Intune sullo stato del rischio dei dispositivi come la presenza di applicazioni dannose, la vulnerabilità del sistema operativo, gli attacchi di rete, i tentativi di phishing o anche applicazioni che violano le politiche di GDPR.

Documenti

Microsoft Defender Advanced Threat Protection (MDATP) + Lookout

Lookout, integrato con MDATP, consente alla vostra organizzazione di rilevare, visualizzare, indagare e rispondere ad attacchi informatici avanzati e violazioni di dati su dispositivi mobili basati su iOS e Android dall’interno della Microsoft Defender ATP Management Console. La visualizzazione unica delle minacce, sia mobile che non, permette una gestione facilitata e immediata della security aziendale.

Lookout Microsoft Partnership