Dropsuite CSP
Computer Gross ha siglato l’accordo con Dropsuite per il Cloud Service Provider per poter offrire a tutti i clienti CSP l’opportunità di acquistare nella stessa modalità i software di backup ed archiviazione posta, con particolare attenzione ai clienti di Microsost Office 365.
Grazie a questo servizio è quindi possibile acquistare le licenze e ricevere un’unica fattura mensile anche acquistando più soluzioni. Il portale ha la funzione di permettere al reseller di gestire autonomamente tutte le licenze acquistate per i singoli clienti, senza bisogno di richiedere supporto tecnico.
Arcipelago Cloud by Computer Gross compie un importante passo nel suo processo di trasformazione interpretando i nuovi trend di mercato e mettendo a disposizione del proprio canale un innovativo Marketplace sulle Soluzioni Cloud, integrando anche l’offerta CSP di Dropsuite. Uno degli aspetti essenziali del Marketplace è la semplificazione attraverso la gestione autonoma delle licenze del tuo cliente, avendo la possibilità di adattare le sottoscrizioni alle sue esigenze, eventualmente anche effettuando upgrade di licenze e di prodotto.
Per poter aderire al programma Dropsuite Cloud Service Provider (CSP) si dovrà:
Accedere al Portale di Automation
Scegliere il prodotto
In fase di acquisto è necessario aderire alle condizioni del Contratto Computer Gross Italia per prodotti Dropsuite Cloud (CSP) Prendi visione del contratto
Seguire le istruzioni per l’acquisto e l’intestazione dei prodotti
Come fare per:
Guide Dropsuite RIVENDITORE-END USER